Extension

Le extension sono delle integrazioni artificiali dei capelli umani.

A differenza delle parrucche, le extension non hanno la funzione di creare un'acconciatura fittizia sulla testa, ma di rinfoltire o di allungare i capelli già presenti. Possono essere realizzate con veri capelli umani o con altri realizzati in fibre sintetiche.

Gli effetti delle extension sono quelli di simulare un tipo di capelli che normalmente non potrebbe essere realizzato con i propri capelli naturali.

Diverse attrici, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno fatto uso di extension per anni. Tra queste, la famosa top model Naomi Campbell, per esempio, che ha sempre utilizzato extension per ricreare l'effetto di una chioma lunga e liscia, dato che i suoi capelli sarebbero naturalmente afro.

 

Extension Great Lengths

Great lengths utilizza capelli umani al 100%. Questi capelli provengono dall'India, in cui le persone che appartengono alle religioni Hindu, durante i riti religiosi, donano i loro capelli negli appositi templi. Questa pratica è una consuetudine da migliaia di anni e che esiste prima della nascita di fabbriche di parrucche ed extension. Oggi giorno, invece, i templi vendono questi capelli a società indiane che a loro volta riforniscono le aziende di capelli in tutto il mondo.
Great lenghts utilizza capelli in cui le squame della cuticola sono tutte allineate nella stessa direzione, dalla radice alle punta. Capelli 100% naturali.

Il metodo Great Lengths è unico: nessun altro sistema tratta i capelli in un modo così delicato perché Great Lengths ha messo fine all'incollaggio.
La nostra tecnica di modulazione è un sistema rivoluzionario; un legame forte ma dolce ed estremamente resistente, che attribuisce Great Lengths capelli ai vostri capelli.

The Great Lengths Ultrasonic 5000
La tecnologia Fusion Cold non utilizza il calore. Considerando che la Great Lengths 3200, metodo termica originale, utilizza il calore per ammorbidire il legame, in tal modo il legame può essere modellato attorno al gruppo di fili naturali che il legame è ricollegano a, il metodo di fusione fredda ultrasonica 5000 utilizza onde ultrasoniche. Questa onda o azione "vibrazione" genera calore all'interno del legame e questo permette il legame di circondare ogni singolo filo all'interno del gruppo di fili naturali a cui il legame viene collegato. Questa sicurezza permette allo stilista di modellare gli allegati obbligazionari in "flat", la formazione del legame senza compromettere il legame "sigillo" per i capelli del cliente. Questo dà allo stilista più opzioni dell'applicazione per personalizzare veramente le lunghezze, in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.